Riparazioni in casa? ci pensa Mister Bricofer
Pubblicato il
Una nuova iniziativa del gruppo Bricofer, in linea con la tendenza sempre più marcata del do-it-fo-me. Il nuovo servizio viene proposto con un abbonamento.
Con un’offerta lancio di 12,90 (anzichè 16,90) al mese, è possibile abbonarsi ed assicurarsi 3 interventi di manutenzione per la propria abitazione. Diversi e numerosi gli interventi a disposizione che comprendono due macro categorie: Casa&Cucina e Bagno.
Nel primo caso si va dal ripristino funzionalità di spine e prese elettriche, cerniere ante e sportelli ma anche alla sostituzione di lampadine, sistemazione mensole, di maniglie e serrature. Per quanto riguarda il bagno sono previsti interventi di carattere idraulico come intervento su ostruzione lavabi/bidet, ripristino funzionalità dei rubinetti, della cassetta wc o della doccia.
Per abbonarsi e tenersi aggiornati sull’iniziativa è stata messo a punto un mini sito internet dedicato, dal quale sarà possibile gestire gli interventi, effettuare prenotazioni e richiedere informazioni. In alternativa è stato predisposto anche un numero di telefono.
Facci sapere cosa ne pensi