• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Peraga inaugura il Virtual shopping di Natale


Chi ha fatto almeno una visita presso il garden center Peraga durante il periodo natalizio, sa che in quel caso la cosiddetta shopping experience è assicurata e di soddisfazione. Ora anche on line.

Quest’anno, complici le inevitabili difficoltà relative al Covid-19, la proprietà ha pensato di implementare il già attivo Peragashop con una sezione dedicata al Natale: il Virtual Shopping di Natale, con la possibilità di visitare virtualmente i reparti dedicati, selezionarli e scoprire l’offerta assortimentale costituita da oltre 5 mila referenze acquistabili on line. Come se si fosse in negozio.

Non solo, l’utente ha anche la possibilità di visionare video tutorial con consigli, fra gli altri, su come allestire un albero, confezionare i regali di Natale, e decorare con le luci.

Come ha dichiarato il titolare, Gianni Peraga, al Corriere della Sera: “Il primo lockdown ci ha insegnato molto e lo abbiamo affrontato con responsabilità. Il nostro impegno nel puntare sull’on line ci ha ripagati. Complice la primavera e la voglia degli italiani di distrarsi dedicandosi ai loro spazi green, abbiamo visto gli ordini crescere quotidianamente. Sebbene riuscissimo ad evaderne più di 400 al giorno ancora non bastava. Il futuro di una gran parte dell’economia passa dalla rete, noi ci abbiamo sempre creduto e fino ad ora questo modo di operare ci ha dato ragione. L’ecommerce potrà mai sostituire il commercio classico, ma sarà una buona spalla per farlo sopravvivere”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy