Partnership tra Leroy Merlin e PureTV
Pubblicato il
In tema di welfare aziendale, Leroy Merlin ha stretto una collaborazione con Pure Tv, la piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi.
“Pure Tv, tramite questa preziosa collaborazione, vuole presentarsi come uno strumento utile ad incrementare il Welfare aziendale, dando la possibilità ai dipendenti delle aziende di prendersi cura della propria salute attraverso l’allenamento, declinato nelle diverse possibilità offerte dalla piattaforma. La possibilità di scegliere “dove e come allenarsi” è un plus che si sposa bene con la routine del lavoratore contemporaneo”, commenta Luca Giglio, fondatore e partner di Pure TV.
Pure Tv è una piattaforma che offre un’esperienza personalizzata, partendo dagli obiettivi e dalle caratteristiche di ogni singola persona, condividendo con Leroy Merlin alcuni dei valori fondanti, tra cui quello di prediligere il culto del cliente. In particolare, Leroy Merlin mira a creare una cultura dell’abitare rispettosa dell’ambiente e, soprattutto, delle persone, dei collaboratori e dei fornitori.
Per questo motivo i dipendenti Leroy Merlin, circa 7.500 in tutto, potranno usufruire, all’interno di una politica di Welfare aziendale, dell’offerta Pure Tv, con due mesi di servizio gratuito per accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, ad una palestra esclusiva a portata di mano, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. Per tutti i dipendenti sarà possibile, inoltre, rinnovare il servizio ad una tariffa speciale per altri 12 mesi.
Pure TV è un centro fitness digitale, al quale si può accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, una palestra esclusiva a portata di mano e accessibile a tutti, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. L’App Pure Tv dialoga anche direttamente con i Social Network per agevolare la procedura di accesso del cliente e la condivisione dei contenuti.
Facci sapere cosa ne pensi