OBI ancora Top Employer Italia 2023
Pubblicato il
Per il settimo anno consecutivo, OBI ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dall’Ente Certificatore Globale delle eccellenze in ambito HR.
OBI è stata certificata da Top Employers Institute un’azienda Top Employer Italia 2023. Per il settimo anno consecutivo la multinazionale tedesca, leader nel fai-da-te e giardinaggio nei Paesi dell’Europa Centrale, si conferma tra le migliori aziende italiane che si distinguono per le eccellenti politiche e strategie nella gestione delle Risorse Umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e migliorare l’ambiente di lavoro, anche in un momento di particolare difficoltà socio-economica come quella dell´anno appena trascorso.
“L’impegno costante di OBI – anche per il futuro – è quello di garantire ai propri collaboratori il miglior ambiente di lavoro in cui poter sviluppare le proprie competenze, valorizzando i talenti attraverso percorsi di crescita strutturati, affiancati da un’offerta formativa efficace” – Marcello Lorenzi Direttore HR OBI Italia.
Ricordiamo che Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Il Programma Top Employers aiuta ad accelerare le pratiche d’eccellenza HR per contribuire a migliorare il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazione Top Employers, le aziende possono essere validate, certificate e riconosciute employers of choice. Fondato più di 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato in 121 Paesi di tutto il mondo 2.052 aziende.
Facci sapere cosa ne pensi