icona categoria

Nuovo associato per Evoluzione Brico

Nuovo associato per Evoluzione Brico

Si tratta della società Punto srl e dell’apertura del nuovo negozio di Rossano Corigliano a insegna Bricasa, inaugurato il 18 dicembre scorso. La società dispone di altri due punti vendita, a Spezzano Albanese e  a Corigliano.

“Il nostro progetto, con il supporto del consorzio Evoluzione Brico, è quello di aprire un negozio all’anno, e di sfruttare il nostro HUB logistico già esistente a Corigliano Scalo – spiega uno dei soci, Paolo Coschignano -. Centro logistico che potrà essere, in breve, di supporto per tutti i negozi del consorzio Evoluzione Brico del sud italia”.

Il nuovo negozio, con una superficie di 1.300 mq, è posizionato in centro città e sviluppa tutti i settori del brico, con particolare attenzione ai reparti Bagno e Vernici. Per quanto riguarda i servizi: taglio legno, tintometro professionale sia per le pitture murali e gli smalti, che vernici professionali per carrozzeria, consegna delle merci voluminose ai clienti.

La costruzione degli assortimenti, realizzata dallo staff Evoluzione Brico, con la supervisione di Giuseppe Lido, category manager del consorzio, si propone di soddisfare le principali esigenze della clientela “di prossimità”, offrendo soluzioni per la manutenzione ordinaria della propria casa.

Un’apertura, questa di Rossano Corigliano, del tutto in linea con la filosofia del Consorzio Evoluzione Brico, così come dichiara Benedetto Paolino: “Siamo fortemente convinti che il futuro dei negozi di bricolage, e in particolare di quelli di prossimità, di dimensioni entro i 1.500 mt, sarà quello di una forte specializzazione nei settori tecnici, per difendersi sia dai negozi despecializzati, sia dalle grandi superfici del fai da te”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.