Apre oggi, 16 maggio, il rinnovato showroom del punto vendita di Bovalino (RC). Tra le novità del consorzio l’ingresso di Francesco Notarstefano, mentre Giuseppe Lido passa a GFG.
Per quanto riguarda il punto vendita, è stata completamente ristrutturata la precedente area espositiva del mobile, attraverso una profonda rivisitazione dell’offerta merceologica, ampliando la zona dedicata alla progettualità del mondo bagno.
La ristrutturazione si è sviluppata interessando circa 1500 mq suddivisi tra arredo con il supporto di Pensarecasa e lo showroom dedicato al mondo progetto che coinvolge: rivestimenti muro e pavimenti, infissi, porte da interno e blindate, mobili bagno, box e cabine doccia, accessori bagno, sanitari.
L’offerta si posiziona su di un livello mediamente superiore rispetto a quello del classico centro brico, ma sempre comunque in linea con il nostro target di clientela e quindi del tutto accessibile. Si tratta di un posizionamento prezzi medio alto, mentre per quanto riguarda le scelte assortimentali, il consorzio Evoluzione Brico ha ragionato basandosi sui propri fornitori.
In condivisione con il titolare Salvatore Solco, l’offerta punta su prodotti di qualità elevata, sistemati con una logica da show room e un allestimento che è stato seguito da un architetto che ha curato l’ambiente, le strutture e l’illuminazione.
“L’intenzione è stata quella di proporre un’esposizione che puntasse soprattutto sull’ambientazione dell’offerta espressa attraverso stili, con una scelta di articoli con un ottimo rapporto qualità/prezzo – spiegano da Evoluzione Brico -. In affiancamento è presente il servizio di montaggio e installazione, con il supporto di imprese che il consorzio ha selezionato e contrattualizzato”.
Oltre alla notizia del rebuilding di Bovalino, che arriva dopo la recente apertura di Caltagirone, segnaliamo anche il nuovo ingresso di Francesco Notarstefano, che prede il posto di Giuseppe Lido. Notarstefano vanta una più che decennale esperienza nella gds brico con esperienze professionali maturate in Bricocenter, Bricofer e Brico io.
Rispondi