Inaugurato lo scorso venerdì 13 luglio, alla presenza del Sindaco Massimo Depaoli, il nuovo punto vendita a insegna Mondo Brico cambia sede e amplia la propria metratura. Sempre in via Vigentina, lo spostamento a pochi metri di distanza, guadagna superficie di vendita e anche un ampio e comodo parcheggio antistante il negozio.
Da 1750 mq a 2500 con area esterna, il nuovo negozio è un edificio in classe A+++ e costruito secondo le più moderne regole di efficienza energetiva, in più, è andato a recuperare un edifico dismesso da anni, riqualificando, in questo modo, lo spazio.
Ampia area dedicata la promozionale, posizionata immediatamente dopo le casse e il banco informazioni, da segnalare la presenza subito a destra – immediatamente dopo l’ingresso, dell’area dedicata all’arredo e complemento shabby chic di cui abbiamo scritto nella sua prima realizzazione a Silvano d’Orba. Una sperimentazione che ha avuto successo tanto da essere implementata negli altri negozi dell’insegna.
Già evidente in questa realizzazione gli effetti della collaborazione con Brico io, a partire dallo spazio denominato “La fabbrica del Kasalingo“, un ampia area allestita nella parte anteriore del punto vendita, così come il corner “Bella Casa”, l’ampliata zona dedicata alla detergenza per la casa e la persona e, non ultimo, il reparto car care denominato “Pit Stop”.
Alle novità sopra citate si ritrovano i classici di Mondo brico come il reparto animaleria, con una speciale attenzione al cavallo, piuttosto che lineari dedicati alla cartoleria e al giocattolo, come abbiamo visto precedentemente anche in altri punti vendita della catena. Prossima apertura, a settembre, ad Alessandria.
La parola a Stefania Cesaretto, responsabile marketing e e-commerce dell’insegna.
Rispondi