icona categoria

Mercatone Uno, chiesta la proroga per l’Amministrazione Straordinaria

Descrizione dell'immagine

Inoltre, si è tenuto l’incontro tra l’Amministrazione Straordinaria di Mercatone Uno e Risparmio Casa per definire i termini dell’acquisizione dei 5 punti vendita.

I negozi sono quelli di Roma, Monterosi (VT), Comacchio (FE), Albenga (SV) e Calenzano (FI). L’azienda acquirente ha dichiarato che i livelli di occupazione saranno mantenuti così come il monte ore individuale. I primi 3 dovrebbero essere riaperti entro il 2020 e i restanti nel corso del 2021.

Per quanto riguarda la procedura che coinvolge Mercatone Uno, i Commissari hanno chiesto al MISE una proroga di 6 mesi, a partire dal 23 maggio, del mandato. Essendo l’Amministrazione Straordinaria prossima ai 4 anni previsti per legge, la proroga è stata richiesta a causa del blocco delle attività per l’emergenza del Covid-19. La richiesta è allo studio.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.