• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Maxi Zoo a favore del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions


Maxi Zoo Italia conferma il suo impegno a sostegno del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS.

In tutti i pet store italiani prende il via la campagna solidale “Uniti per i cani guida”: fino al 3 aprile 2021, i clienti potranno donare 1 € a favore delle attività del Centro di Limbiate dedicato alla formazione e all’affidamento di cani per non vedenti.

Tutti coloro che aderiranno all’iniziativa riceveranno due adesivi: sul primo, a forma di uovo di Pasqua, sarà possibile scrivere il proprio nome o quello del proprio pet, e posizionarlo in un apposito spazio presente in ogni negozio per creare insieme un colorato giardino; il secondo rappresenterà il distintivo di ambasciatore della campagna.

Le donazioni permetteranno di aumentare il numero dei cani guida addestrati ogni anno, arredare l’asilo dei cuccioli e raddoppiare gli addestratori del centro di Limbiate, per dare l’opportunità a persone non vedenti di migliorare la qualità della loro vita.

Maxi Zoo sostiene il Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS dal 2014 e nel corso della collaborazione ha donato oltre mezzo milione di euro contribuendo così concretamente alla formazione di 7 cani guida e al miglioramento delle strutture del Centro di Limbiate per favorire il benessere, la crescita sana e l’educazione dei futuri cani guida ospitati.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy