• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione ManoMano vince il Netcomm Award 2019 


E’ ManoMano.it che ha ricevuto il Netcomm e-Commerce Award, premio per l’e-Commerce e del Digital Retail, nell’ambito ‘start up e nuove promesse’ e una menzione speciale per la categoria ‘hobby, giardinaggio e fai da te’.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento importante dopo tre anni di presenza sul mercato italiano. Condivido questo importante traguardo con il team, che rispecchia in pieno i nostri valori di audacia, ingegnosità, ‘care’. La nostra mission è rivoluzionare e reinventare usi e abitudini del mondo DIY e questo premio dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”, ha commentato Francesco Caravello, SVP Business Development Southern Europe in ManoMano.

ManoMano ha recentemente finalizzato una raccolta fondi a livello europeo per un valore di 110 milioni di euro. La strategia per il 2020 è continuare il percorso alla conquista del mercato europeo: Italia, Spagna, Belgio Germania e Regno Unito rappresentano ad oggi il 25% del fatturato globale e hanno già realizzato una crescita a tripla cifra nel corso del 2018.

A distanza di 5 anni dalla sua fondazione, la piattaforma europea ManoMano oggi conta più di 20 milioni di visite mensili e oltre 2,5 milioni di clienti attivi. Con circa 3 milioni di prodotti disponibili, nel 2018 l’azienda ha registrato un aumento sui ricavi dell’85%. Il team è composto da 370 persone, di 13 nazionalità diverse.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.