Jysk, nuova apertura a Torino
Pubblicato il
JYSK apre nel capoluogo piemontese, all’interno dell’innovativo urban distric To Dream, che esprime un concetto nuovo di integrazione tra shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza.
L’inaugurazione è del 13 aprile alle ore 12.30. La prima a Torino per JYSK, l’insegna danese di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava che nel mondo conta oltre 3.200 punti vendita.
Qui è stato implementato il nuovo Store Concept 3.0 di JYSK, ovvero una nuova concezione degli spazi per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Importante la campagna di benvenuto ai clienti torinesi nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living, che prevede sconti fino al 70% su più di duemila articoli fino al 19 aprile. E per i clienti che si recheranno nel nuovo negozio da giovedì a domenica, un ulteriore sconto del 10%.
“Con l’apertura dello store di Torino consolidiamo la nostra presenza in Piemonte, dove contiamo 14 punti vendita e tra nuove aperture e restyling di negozi esistenti continuiamo ad investire: i prossimi due store ad essere rinnovati saranno quelli di Mondovi – inaugurazione il 19 maggio – e di Domodossola inaugurazione il 9 giugno. I clienti apprezzano il nostro formato e gli ottimi risultati alimentano la nostra
ambizione di giocare un ruolo sempre più importante nel mondo dell’arredamento in Italia.” afferma Cesare Bailo, Country Director di JYSK Italia. “Abbiamo l’obiettivo di aprire almeno trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.
JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.
Gli altri store in Piemonte sono quelli di: JYSK Alpignano, JYSK Asti, JYSK Biella, JYSK Chieri, JYSK
Cuneo, JYSK Domodossola, JYSK Gravellona Toce, JYSK Mondovì, JYSK Novara, JYSK Romagnano Sesia, JYSK Serravalle Scrivia, JYSK Vercelli.
Infine da segnalare che sono più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Per informazioni: lavoro.jysk.it.
Facci sapere cosa ne pensi