• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Da Leroy Merlin si paga con Google Pay


E’ ancora più facile fare acquisti da Leroy Merlin grazie a Google Pay. Per ogni cliente sarà possibile utilizzare l’app del colosso di Mountain View e grazie al suo servizio effettuare pagamenti sicuri, veloci e realizzati in modo semplice. Così pagare e verificare le transazioni diventa rapidissimo perché non è necessario ricordare i dettagli della carta di credito, compilare moduli, invece bastano pochi clic sul proprio cellulare e si è pronti per andare via con il prodotto acquistato.

Questo nuovo metodo di pagamento è disponibile nei 48 negozi italiani Leroy Merlin per rispondere alla crescente domanda di pagamento tramite smartphone. Lionel Devidal, Direttore Digital e E-commerce di Leroy Merlin Italia, afferma: “Siamo orgogliosi di fornire alla nostra clientela Google Pay come nuovo servizio di pagamento che ci permetterà di migliorare la nostra immagine di azienda moderna e omnicanale, consentendo ai clienti di scegliere la soluzione di pagamento più confacente alle loro esigenze. In pratica oltre 60.000 prodotti sono a portata di touch e possono essere rapidamente acquistati tramite smartphone”.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy