• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Con Bravo Safe, BricoBravo proteggere gli acquisti


Un nuovo servizio per i clienti di BricoBravo. Si tratta di Bravo Safe, che comprende sia l’assicurazione per proteggere gli acquisti contro danni provocati accidentalmente sia l’estensione della garanzia dei prodotti.

Messo a punto con la collaborazione di Allianz, il servizio, disponibile nella sezione Assicurazioni” del sito, tutti gli utenti possono attivare il servizio in modo semplice, personalizzabile e senza alcun rischio, entro sei mesi dall’acquisto del prodotto.

Bravo Safe è un servizio offerto da Simplesurance, la piattaforma pensata per semplificare l’attivazione delle assicurazioni. Una volta acquistato il prodotto, l’utente può scegliere di proteggerlo da danni accidentali e furto per il lasso di tempo che ritiene necessario: 12, 24 o 36 mesi a prezzi variabili a seconda del valore del bene da assicurare. L’assicurazione protegge da errori di azionamento dovuti a disattenzione, malfunzionamento derivante da contatto con liquidi, fonti di calore o cortocircuiti dovuti a sovratensione, danni di terzi e furto.

Il servizio può essere attivato per stufe elettriche, macchine da giardino o elettroutensili e, oltre all’assicurazione, dà anche la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi. Una volta scelto cosa attivare, è sufficiente inserire i propri dati e il numero di serie del prodotto da assicurare o di cui si vuole estendere la garanzia.

“Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese per tutti i nostri utenti e Bravo Safe è solo l’inizio, anticipa Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. Dopo le innovazioni apportate al sito, per migliorare la user experience, abbiamo arricchito i nostri servizi per accompagnare al meglio l’utente dalla fase di ricerca di informazioni al vero e proprio acquisto, introducendo nuove modalità di pagamento e spedizioni flat”.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.