CFadda, chiude il negozio di Sestu (Ca)
Pubblicato il
Ha chiuso ieri alle 13.00 il punto vendita di CFadda di Sestu, Comune della Città Metropolitana di Cagliari. Le motivazioni, dichiarate da Roberto Fadda, ad dell’azienda, sono da addebitarsi alla non adeguatezza della struttura. Diverse le problematiche, tra quali, importanti infiltrazioni d’acqua che il maltempo di quest’estate non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già deteriorata.
Il mancato accordo con la proprietà dei locali e una trattativa in corso, per un altro immobile, non andata a buon fine fanno sì che, al momento, l’insegna conta otto punti vendita: Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax, Villacidro.
“Siamo al lavoro per trovare una nuova sede – ha proseguito Roberto Fadda -. Cerchiamo nella zona Nord del Comune dove, in questo ultimo periodo, si è spostato l’asse commerciale. Lavoriamo intensamente per reperire, nei tempi più stretti possibili, una nuova location. “.
Presso il punto vendita erano impiegate 10 persone e la società Bricopiù s.r.l. cui faceva riferimento il punto vendita di Sestu ha dichiarato che il personale che non potrà essere immediatamente reimpiegato, in attesa di una auspicata e veloce riapertura, potrà usufruire di tutte le tutele previste dalla Legge.
La chiusura di Sestu fa seguito a quella di Tempio Pausania, avvenuta il 16 gennaio scorso.
Facci sapere cosa ne pensi