icona categoria

Casamata apre a Surbo (LE)

E’ del 3 Novembre l’apertura del nuovo Casamata, l’insegna dedicata all’arredo di proprietà di Carlo Merenda, già conosciuto per l’insegna del bricolage Brigros, con forte presenza nel territorio salentino. Il nuovo spazio va a sostituire il precedente aperto nel 2014 a Muro Leccese, primo store dell’insegna.

La nuova apertura è a Surbo e conta una superficie espositiva di 600 mq, suddivisa in due ampi spazi, con ambientazioni in base alla stagionalità e gli ambienti domestici (zona giorno e notte, garden, outdoor, illuminazione, living, decoro natale, contract, ecc)

Situato in viale Giuseppe Leone 1, nella zona industriale del centro commerciale Mongolfiera, si trova al primo piano dello stesso stabile che ospita il punto vendita Brigros.

L’offerta è organizzata mediante linee e collezioni, armadi, tavoli, credenze, comò e comodini, tavolini da salotto, poltrene e divani, sedie e sgabelli, cuscini, tutta l’illuminazione, applique, lampade da tavolo e da terra, lampadari, articoli per la cucina, posate e piatti, elementi per l’outdoor, specchi, quadri, orologi, decorazioni, accessori, ecc.

Lo staff è composto da 2/3 persone dedicate alla vendita assistita oltre alla presenza di un interior designer in grado di proporre soluzioni su misura per privati e contract, con realizzazioni ad hoc che vadano ad intercettare le esigenze del cliente.

Particolare attenzione riservata al segmento contract/retail, in particolare a imprenditori del settore alberghiero, titolari di locali, negozi, bar e ristoranti e architetti.

Si ringrazia Casamata per l’invio del contributo filmato

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.