Brico Ok apre a Charvensod (AO)
Pubblicato il
Brico Ok arriva in Val d’Aosta e il 7 luglio apre il n uovo negozio a a Charvensod, in Frazione Pont Suaz 124. E’ l’8° punto vendita per Guercio Spa, uno dei soci fondatori del consorzio.
Il negozio ha una superficie di circa 800 mq con oltre 15.000 articoli proposti. Una cura particolare è stata dedicata al settore Legno, con una gamma completa di listoni, listelli, tavole lamellari, compensati, e legname impregnato per esterni. Sono presenti i reparti dedicati alle Vernici e Decorazione, Utensileria e Ferramenta, Illuminazione ed Elettricità, Bagno e Idraulica, Giardinaggio, Sistemazione e Arredo Casa, Accessori Auto.
Il nuovo punto vendita apre con un’offerta stagionale estiva che prevede un’interessante gamma di barbecue, arredo esterno e giardino, con la possibilità di ordinare una serie completa di strutture in pino impregnato o in metallo, merceologie particolarmente adatte alla vocazione turistica della zona.
Particolare cura sarà ovviamente dedicata alla proposta stagionale invernale, che prevede un’interessante selezione di stufe e articoli di fumisteria, mentre la proposta pellet è già disponibile in negozio.
Per quanto riguarda i servizi segnaliamo la Falegnameria, il consueto tintometro e il servizio di duplicazione chiavi.
Il punto vendita è stato studiato accuratamente, con una selezione che comprende tutti i migliori prodotti del Consorzio Brico Ok e dei negozi della catena piemontese Il Fai da Te Guercio, presente anche a Torino, con due punti vendita, Orbassano, Caselle, Moncalieri, Saluzzo e Vado Ligure.
Ricordiamo che Guercio S.p.A. da oltre cento anni lavora nel settore legnami e prodotti per l’edilizia, con la produzione e progettazione di tetti e coperture, il commercio di prodotti e semilavorati in legno per il bricolage a marchio FORMA* e la produzione e progettazione di strutture e arredi per esterni e la vendita al dettaglio attraverso centri fai da te. Dal 1984 è presente anche nel settore faidate come rivenditore.
Il 2 dicembre 2019 ha aperto un nuovo punto vendita a marchio Brico Ok a Saluzzo e nonostante le grandi difficoltà causate dalla pandemia, nel 2021 ha inaugurato due negozi, a Vado Ligure e a Torino in Corso Traiano 4.
Facci sapere cosa ne pensi