Brico io, nuova apertura ad Amantea
Pubblicato il
Il punto vendita si trova all’interno del Centro Commerciale La Pigna, vicino alla stazione ferroviaria di Amantea, in provincia di Cosenza, lungo la SS 18 Tirrena Inferiore, storica arteria che collega la Campania alla Calabria.
La nuova apertura è in affiliazione, con la Miccibrico s.r.l. di cui Massimo Perri è il titolare, e conta una superficie di vendita di 1.100 mq., oltre a disporre di un ampio parcheggio disposizione della clientela.
Oltre 25.000 gli articoli presenti nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal corner “L’Outlet del Kasalingo”, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
Completa l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali, inoltre il negozio aderisce al programma fedeltà Brico io CARD. I servizi offerti comprendono taglio legno su misura, duplicazione chiavi e tovaglie al taglio.
Attualmente l’insegna Brico io conta 79 negozi a gestione diretta (comprensivo di quello a San Marino) e 39 in affiliazione.
Orario:
Dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00
Brico io in Amantea ben assortito ma personale poco serio. Il cassiere pelato che ci prova con la collega davanti a tutti e parla in dialetto come se fosse a casa sua. Distratti e tra le nuvole a ridere mentre la gente aspetta per un informazione.Ma il personale al giorno d’oggi dove lo selezionate ? Solo al sud succedono certe cose. Deluso.