• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico io apre a San Cesareo (RM)


Nuova apertura in affiliazione di 1.400 metri quadrati, in Via Maurizio Iaconelli, 2. Il nuovo negozio nasce in affiliazione con Eleonora Macarra, giovane imprenditrice di 23 anni che ha deciso di aprire un punto vendita presso i locali della MisterMac, azienda storica nel territorio.

Questa apertura mostra tutta la grinta e la voglia di fare, di crescere, di Eleonora, che in questo particolare periodo storico ha trovato in Brico io S.p.A. l’intesa e il sostegno per percorrere insieme questa nuova strada. “Per noi è un giorno importante. L’inizio di una avventura stimolante, il proseguo di un cammino iniziato tanti anni fa, da mio nonno Pio. Da una approfondita analisi che evidenziava la mancanza di strutture Brico nella nostra zona, ho pensato di affiancare all’azienda storica di famiglia, la MisterMac, nata nel 1960 e fortemente votata al professionale, con una struttura a libero servizio. Mi sono affidata per la realizzazione di questo nuovo format all’esperienza di Brico io, consapevole dei servizi e della formazione che questa organizzazione è in grado di offrire. Ringrazio tutti i nostri collaboratori e tutta la struttura di Brico io per il lavoro svolto, un ringraziamento particolare a mio padre per l’opportunità e supporto che mi sta dando” – dichiara Eleonora.

Il punto vendita è situato vicino all’ uscita San Cesareo – A1 Diramazione Roma Sud – e si affaccia sulla SP216 – via Maremmana, una delle principali vie di collegamento. Condivide la superficie di vendita ed il parcheggio con MisterMac che da oltre 50 anni propone al professionista articoli nei reparti, pitture e decorativi, ceramiche, isolamenti termoacustici, malte e resine, pavimentazioni, ceramiche e sanitari, diventando il centro di riferimento per le imprese che operano nel settore.

“Affiancare un punto vendita Brico io completa l’offerta. Sono sicuro che questa convivenza, vicinanza, tra il mondo del professionista e dell’hobbista porterà una crescita per entrambe le nostre aziende, così come sono convinto che trarremo beneficio dallo scambio di esperienze e conoscenze che avremo con il nostro nuovo partner” afferma Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A.

Il negozio ha una superficie di vendita di circa 1.400 mq, con un ampio parcheggio a disposizione della clientela, e conferma il format espositivo classico Brico io, con oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dal corner specializzato e uno spazio riservato al promozionale. 7 le persone impiegate nel oltre ai responsabili del punto vendita.

Presente il Fuori Tutto Casa, con i mondi del tessile, dell’elettrodomestico, della cottura e della tavola, e i consueti servizi di Tintometro, Taglio legno su misura, Duplicazione chiavi e telecomandi, Targhe personalizzate, Timbri, Consulenza Tecnica e Preventivi gratuiti, Officina riparazione elettroutensili dedicati all’edilizia.

Con il nuovo punto vendita la rete conta 78 negozi a gestione diretta e 31 in affiliazione.

Orario di apertura:

  • dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00
  • Domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy