icona categoria

Brico io entra in Federdistribuzione

Brico io
Brico io

Federdistribuzione amplia la compagine associativa, che oggi conta una rete di oltre 15 mila punti vendita e più di 220 mila addetti, con l’ingresso dell’insegna di bricolage, Brico io.

Del resto la ricerca di soluzioni collaborative non è un segreto per l’insegna di Coop Lombardia che da tempo persegue accordi con realtà diverse e simili per ottimizzare e migliorare le proprie performance sul mercato e la qualità nei confronti del cliente.

“La nostra azienda è sempre stata aperta e proiettata a creare sinergie e collaborazioni con altre società. I fatti degli ultimi 18 mesi ci hanno fatto sentire ancora di più questa esigenza e abbiamo trovato in Federdistribuzione un gruppo di manager e professionisti di alto livello, così come un gruppo di aziende e imprenditori leader nei loro settori di appartenenza. Lavorare insieme per lavorare meglio ed essere più forti!”, commenta Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io S.p.A.

“Siamo felici di accogliere Brico io tra i nostri associati. In un momento così delicato per il mondo del commercio, in particola modo per quello non alimentare, Federdistribuzione è un interlocutore con il quale affrontare le delicate sfide del settore. Per noi questo nuovo ingresso è un importante segnale che rafforza ulteriormente la nostra azione di rappresentanza per l’intero comparto della distribuzione», ha commentato Alberto Frausin, Presidente Federdistribuzione.

Gli associati di Federdistribuzione raggiungono un fatturato complessivo di 67 miliardi di euro, che rappresenta oltre il 48% sul totale della distribuzione moderna.

Una risposta a “Brico io entra in Federdistribuzione”

  1. Antonio de Peppo ha detto:

    Un sincero complimento al grande lavoro svolto da Paolo Micolucci con le sue idee innovative e proiettate verso il futuro.

    Antonio de Peppo

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.