• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione “All Italian talk show”, la distribuzione italiana da Ottimax a Cesena



Dell’apertura di Ottimax a Cesena, abbiamo già ampiamente parlato e mostrato qui a diyandgarden.com. Quello che molti non sanno è che il il vulcanico presidente, Massimo Pulcinelli, ha organizzato, in occasione dell’apertura, anche un talk show, l'”All Italian Talk Show”.

Ospiti di rilievo a cominciare da due “colossi” della categoria grossisti/distributori come Franco Fraschetti della Fraschetti Distribuzione Spa e Sauro Giardini, per la Osvaldo Giardini Spa; la moderna distribuzione nella persona di Franco Paterno in rappresentanza di Eurobrico (Bricolife) e Sistema; la presenza istituzionale di Matteo Ricci, vicepresidente PD e Sindaco di Pesaro; Fausto Mecatti, manager MPS, istituto di credito partner nella nuova iniziativa card, in collaborazione con Ottimax; Infine, e naturalmente, Massimo Pulcinelli.

Molte le tematiche emerse, dalla volontà di “sistemare” i fornitori, dalla necessaria evoluzione che si esprime quotidianamente nel mondo dei grossisti, dall’aspetto più politico relativo alle agevolazioni  messe in atto dalle istituzioni locali per chi fa impresa, fino alla posizione delle banche, a seguito delle nuove e recenti azioni della BCE.

A moderare il talk show, Giulia Arrigoni, direttore di diyandgarden.com.

 

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

Dov'è questa notizia?

 
© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.