icona categoria

Al via i Punti di Ritiro nel progetto AgriEuro Point

AGRIEURO-punti-ritiro

Grazie alla collaborazione con numerose officine e negozi locali AgriEuro vara ufficialmente i nuovi servizi “Punti di Ritiro”, disponibili sul sito ufficiale AgriEuro.

Il servizio si inserisce nel più ampio progetto AgriEuro Point, nato con l’obiettivo di ampliare la portata dei servizi AgriEuro, offrendo ai clienti una nuova modalità di interazione che va oltre il digitale, includendo Centri Partner di Assistenza e Riparazione distribuiti su tutto il territorio nazionale ed europeo (attualmente 200 solo in Italia e in continuo aumento), nonché Punti di Ritiro e, prossimamente, Vendita Prodotti.

I servizi offerti

AgriEuro offrirà attraverso i suoi Punti di Ritiro una serie di servizi innovativi, ideali per i clienti che cercano comodità e massimo supporto. I servizi aggiuntivi acquistabili insieme ai prodotti del catalogo sono i seguenti:

  • Servizio POINT: possibilità di selezionare un AgriEuro Point come luogo di consegna dei prodotti acquistati in sostituzione alla normale consegna a domicilio.
  • Servizio POINT+START: possibilità di ritirare i prodotti presso un AgriEuro Point, già assemblati e con una breve dimostrazione di primo avviamento.
  • Servizio POINT+START+HOME: possibilità di ricevere a domicilio il prodotto già assemblato e pronto all’uso, consegnato da un esperto AgriEuro Point a domicilio con dimostrazione di utilizzo.

Con un costo aggiuntivo commisurato, i clienti AgriEuro potranno aggiungere al loro carrello, con un solo click, questi servizi, pensati per superare le barriere relative all’acquisto online e rivolti in particolare a coloro che non hanno esperienza nel montaggio o nella messa in funzione dei prodotti.

Punti di Ritiro in tutta Italia

“La novità più apprezzata? – ha sottolineato Filippo Settimi, CEO di AgriEuro – La possibilità di ricevere a casa una macchina già montata e collaudata, pronta per l’uso, grazie all’intervento di un tecnico esperto che si occupa di ogni dettaglio, assicurando così un avvio ottimale del prodotto”.

“Questo servizio – continua Filippo Settimi – non solo semplifica enormemente l’esperienza di acquisto, ma garantisce anche un funzionamento perfetto fin dal primo utilizzo. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti una soluzione completa, che unisce la comodità della consegna a domicilio con la qualità e l’esperienza dei nostri partner tecnici”.

Il servizio AgriEuro Point – Punti di Ritiro è disponibile in tutta Italia grazie a una rete di centri e negozi autorizzati selezionati, che permettono di rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze di ogni cliente.

Nelle prime due settimane di avvio i clienti che hanno scelto questi servizi sono già nell’ordine delle centinaia.

Tutte le procedure di consegna dei prodotti da parte degli AgriEuro Point sono “paperless” e prevedono un flusso completamente elettronico e digitalizzato.

Nelle prossime settimane, con l’avanzamento della stagione primaverile dove si registra il volume di vendite massimo, AgriEuro sta lavorando a iniziative per rendere i servizi ancora più visibili ai propri clienti con informazioni sempre più aggiornate e complete.

Entro la fine del 2025 è in programma la seconda fase del progetto relativa alla vendita dei prodotti che coinvolgerà un network ancora più ampio di AgriEuro Point, oltre a quelli già attivi per i Punti di Ritiro.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy