icona categoria

ADEO, Thomas Bouret alla Direzione dello Sviluppo Internazionale

ADEO, Thomas Bouret alla Direzione dello Sviluppo Internazionale

Molti si ricorderanno di Thomas Bouret per aver ricoperto, dal settembre 2011 al febbraio 2014 il ruolo di direttore generale in Leroy Merlin Italia.

Dopo quasi 10 anni come direttore dell’ammiraglia Leroy Merlin Francia, nel prossimo mese di settembre Bouret entrerà a far parte del Comitato di Direzione di ADEO, occupandosi di sviluppo Internazionale.

“Al termine del suo mandato, Thomas Bouret avrà reso Leroy Merlin France più forte, più resistente e più innovativa che mai – ha commentato Philippe Zimmermann, direttore generale ADEO -. Possiamo contare sulla sua conoscenza dei mercati internazionali, sulla sua propensione per lo sviluppo e sulla sua capacità di innovazione per consentire ad ADEO di svilupparsi sia nelle aree conosciute che di conquistarne di nuove”.

Una carriera brillante quella di Thomas Bouret, 51 anni, che lo porta ai vertici dell’organizzazione dove è entrato nel 1997 come responsabile di settore nel punto vendita Leroy Merlin di Le Mans.

Per la Francia arriva Agathe Monpays

A succedere a Bouret sarà Agathe Monpays, attualmente direttore generale di Leroy Merlin Grecia e Cipro, a partire dal 1° settembre 2023.

Giovanissima, 28 anni, Monpays ha fatto il suo ingresso in Leroy Merlin nel 2016 come area manager a Valenciennes, passando dal 2020 al 2022 nel negozio di Tourcoing che, sotto la sua guida, è stato pioniere nella trasformazione omnichannel.

” La missione di Agathe Monpays sarà quella di proseguire lo slancio verso un’azienda piattaforma per un abitare positivo, con lo sviluppo del nostro modello di e-commerce e di nuove soluzioni per l’edilizia abitativa, tra cui il rinnovamento energetico – ha commentato Philippe Zimmermann -. Si occuperà inoltre di rafforzare l’appeal del marchio, che da diversi anni è uno dei 3 marchi preferiti in Francia”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.