Ad una settimana dall’ultima apertura, Action, il prossimo sabato 30 settembre, inaugura un nuovo punto vendita in provincia di Rovigo.
Dopo Como e la Lombardia, questa è la volta del Veneto, regione dove il discount non food apre il suo terzo punto vendita, arrivando così ad un totale di 41 negozi in Italia, dove l’azienda prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.
Il punto vendita, dispone di una superficie di vendita di 983 metri quadrati e si trova in via E. Filiberto, 10, nei pressi del centro commerciale Le Rondini.
“Siamo molto felici di proseguire la nostra espansione in Italia e che sempre più clienti possano scoprire la nostra formula unica”, afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia. “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al punto vendita, un parcheggio comodo e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri store si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e graditi ai clienti”.
Con oltre 2.300 negozi in Europa, Action dà lavoro a 60.000 persone. In Italia, il numero di dipendenti supera già i 600. Con l’apertura di questo nuovo negozio, l’azienda crea un totale di 20 posti di lavoro a Adria.
Orario:
- da lunedì a sabato dalle 8.45 alle 20.30
- domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Rispondi