Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Action, nuovo negozio a Como


Action in Italia
Action in Italia

Action inaugura un nuovo punto vendita a Como, con 20 nuovi dipendenti. Il marchio raggiunge quota 21 negozi in Lombardia.

Action, la catena continua la sua espansione in Italia e sabato 23 settembre inaugura un nuovo punto vendita a Como, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Con questo store l’insegna arriva ad un totale di 39 negozi in Italia, dove l’azienda prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.

Il nuovo punto vendita conta una superficie espositiva di 835 mq. e si trova in Via Asiago, 40, a 500 metri da un ipermercato ad insegna Bennet e a meno di 100 metri dal brico OK di Tavernola.

“Siamo molto felici di proseguire la nostra espansione in Italia e che sempre più clienti possano scoprire la nostra formula unica”, afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia. “Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al punto vendita, un parcheggio comodo e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri store si distinguano come luoghi attraenti, spesso conosciuti e graditi ai clienti”.

Con oltre 2.300 negozi in Europa, Action dà lavoro a 80.000 personeIn Italia, il numero di dipendenti supera già i 600.

Orario:

  • dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30
  • la domenica dalle 9.00 alle 20.00.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy