A. Capaldo S.p.A, nuovo accordo con Sparco Teamwork
Pubblicato il
La Divisione del Gruppo Sparco dedicata alla produzione e commercializzazione di scarpe antinfortunistiche ed abbigliamento da lavoro, formalizza un rilevante accordo con il grossista campano.
Forte di un radicamento territoriale che conta oltre 70 agenti ed più di 6.000 clienti, l’azienda avellinese introduce un brand di prestigio nel proprio numeroso ed autorevole parterre di fornitori, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la gamma di prodotti antinfortunistici e differenziare l’offerta commerciale in questo settore.
“La sottoscrizione di questa partnership tra noi e Sparco Teamwork rappresenta per la nostra azienda un momento importante nella strategia di consolidamento della nostra leadership nel mercato della distribuzione tradizionale – ha commentato Sergio Capaldo – Direttore Generale della A.Capaldo S.p.A. -. Soprattutto nel segmento della sicurezza sul lavoro, comparto particolarmente attenzionato da noi e dalla nostra clientela che è alla costante ricerca di prodotti di qualità. Mi piace sottolineare come Capaldo e Sparco siano due aziende familiari che mettono a fattor comune tutte le loro potenzialità in una fusione di storia, organizzazione e prodotti oggi sinonimo di sicurezza, velocità e tendenza”.
Sparco Teamwork, dal canto suo, mette a disposizione la sua esperienza nell’ambito safety abbinata all’heritage del proprio marchio, da sempre leader nel motorsport e nel calcio come dimostrano le partnership in essere oggi con Redbull F1 (e con il campione del mondo Max Verstappen), Mclaren, As Roma, SSC Napoli, SS Lazio, solo per citarne alcune.
“L’accordo raggiunto con la A. Capaldo S.p.A. è motivo di orgoglio e soddisfazione e riflette la leadership raggiunta dall’azienda nel settore dei DPI, nell’ambito di un ambizioso processo di diversificazione che vede questo segmento di business tra i più meritevoli di sforzi ed investimenti societari – il commento di Niccolò Bellazzini – Brand Manager del Gruppo Sparco -. Aggiungiamo oggi un ulteriore Top Player alla nostra formazione nella consapevolezza che, tanto nel motorsport quanto nell’antinfortunistica, la mission di Sparco rimane sempre quella originaria: produrre e commercializzare prodotti di sicurezza per il miglioramento delle performance di coloro che li andranno ad utilizzare”.
Facci sapere cosa ne pensi