• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione A. Capaldo Spa è hub vaccinale


capaldo spa vaccinazione

La A.Capaldo S.p.A. ha concluso, il 1° giugno, la prima giornata di somministrazione del vaccino Moderna ai primi 110 dei circa 500 collaboratori che hanno aderito all’iniziativa.

L’azienda dei fratelli Gerardo, Gian Paolo e Sergio Capaldo ha sin da subito aderito al progetto promosso da Confindustria, per poter essere motore importante sul territorio nella battaglia contro il Covid19.

Le operazioni si sono svolte nella massima celerità grazie ad una macchina organizzativa che ha funzionato perfettamente, minimizzando i tempi di attesa dei lavoratori.

Nell’hub vaccinale allestito nel sito di Manocalzati saranno effettuate ulteriori giornate di somministrazione per poter vaccinare non solo i dipendenti della A. Capaldo S.p.A., ma di tutte le altre aziende della rete di imprese.

“La vaccinazione all’interno della nostra azienda – spiega Sergio Capaldo, direttore generale della società irpinanon è altro che il normale completamento di tutta l’attività di prevenzione e controllo svolta in quest’ultimo anno all’interno dei nostri stabilimenti e dei nostri negozi Progress. Siamo orgogliosi di essere tra le prime aziende ad aver aderito al progetto di Confindustria. Un ringraziamento particolare va al Direttore delle Operazioni, l’ing. Massimo Magri, e a tutto il team senza i quali questa iniziativa non sarebbe stata così efficace”.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy