Ten: DIY and Garden
icona categoria

Tecnomat, trilogia di spot in TV

Dopo il successo degli “umarell”, i simpatici osservatori di cantieri, i nuovi spot cambiano prospettiva. Protagonista il mondo degli artigiani e la loro quotidianità, mostrata in modo inusuale e divertente.

Muratori, idraulici ed elettricisti diventano i protagonisti indiscussi di situazioni paradossali e divertenti, dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Così l’insegna torna sugli schermi italiani, per il terzo anno consecutivo, con una nuova ed avvincente campagna pubblicitaria. Il brand propone una trilogia di spot che, questa volta, porta il pubblico direttamente nei cantieri, nel cuore dell’azione.

“Continuiamo a confermare il nostro ruolo di partner ideale per gli artigiani – dichiara Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing Tecnomat-. Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare il nostro legame con i professionisti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio sempre più attento alle loro esigenze”.

Gli spot evidenziano le sfide quotidiane che i professionisti del settore devono affrontare e come Tecnomat possa essere un valido alleato nella loro attività. Nonostante l’ambientazione sia inedita, il negozio Tecnomat rimane un punto di riferimento, sottolineando l’importanza della relazione con il cliente e la vicinanza al mondo professionale.

Gli spot sono in onda dal 6 al 19 ottobre sulle principali reti televisive nazionali e sulla connected tv.

    CREDITI – Spot TV:

    • Casa di produzione: BRW Filmland
    • Regia: Dario Piana
    • Creative Director: Fabio Passoni, Cashmere.



    © SAGA s.r.l.
    Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

    In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
    sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


    Privacy policy