Tecnomat, 3 nuovi spot digitali sui reparti finitura

È online dal 15 giugno la nuova campagna pubblicitaria di Tecnomat, che rilancia la sua strategia comunicativa con tre spot digitali dedicati ai reparti di finitura.

Dopo il successo degli “umarell” e delle sfide in cantiere con gli artigiani, il brand torna con una serie ironica e coinvolgente, pensata per rafforzare il legame con i professionisti del settore.

La nuova trilogia — visibile esclusivamente in digitale — mantiene il format dell’equivoco, cifra distintiva della comunicazione Tecnomat, per raccontare con leggerezza e intelligenza l’offerta di prodotti e servizi per la finitura. L’obiettivo è duplice: valorizzare le soluzioni tecniche del brand e ribadire il ruolo di partner affidabile per imprese e artigiani.

“Confermiamo il nostro impegno nel proporre soluzioni professionali, pensate per le attività quotidiane di ristrutturazione, costruzione e manutenzione, senza mai perdere di vista le reali necessità dei nostri clienti” – ha dichiarato Federico Stecchi, Direttore vendite e marketing Tecnomat.

La scelta del digitale consente a Tecnomat di raggiungere il proprio pubblico in modo mirato, soprattutto quello delle piccole e medie imprese del comparto edile. La nuova campagna rafforza il posizionamento dell’insegna come alleato strategico in cantiere, grazie a un mix competitivo di qualità, servizio e convenienza.

I video della campagna

Ecco i link ai tre nuovi spot:

Crediti della campagna

  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Regia: Nico Malaspina
  • Creative direction: Fabio Passoni, Cashmere

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.