icona categoria

Stiga Garden Expert Tour

Descrizione dell'immagine
Redazione

Stiga, brand ben conosciuto per le proprie macchine e attrezzature per il giardinaggio, ha annunciato il suo primo“Garden Experts Tour”,un roadshow che partirà dalla sede Stiga di Castelfranco Veneto il 24 marzo 2023, per portare i valori, la tecnologia e l’innovazione dell’azienda attraverso tutta Europa.

Un “trasporto eccezionale” che, avvalendosi di un truck formato extralarge, farà un primo pit stop a Treviso per poi proseguire per oltre 20 tappe, toccando alcune delle più importanti città di Germania, Olanda, Francia, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia e Austria per incontrare dal vivo tutti coloro che, per lavoro o per passione, condividono l’attenzione e cura per il verde e l’ambiente che ci circonda.

Il roadshow, aperto a tutti i cittadini delle varie tappe europee, che saranno coinvolti da ambassador e influencer locali con l’organizzazione di attività interattive create ad hoc con i prodotti Stiga, come ad esempio il Robot tagliaerba autonomo di ultima generazione.

L’opportunità creata con il Garden Experts Tour è duplice: da un lato entrare in contatto con gli esperti Stiga e dall’altro scoprire l’evoluzione della tecnologia nella cura del verde e le più recenti innovazioni di prodotto che guideranno il futuro del giardinaggio.

Saranno presentate proposte e soluzioni in grado di anticipare i bisogni del consumatore aiutandolo a visualizzare il futuro del suo spazio verde basandosi su concetti e valori imprescindibili quali: innovazione tecnologica e design, ricerca scientifica e sostenibilità, capacità ingegneristiche e passione per il giardinaggio, potenza delle prestazioni e semplicità, amore per la collettività e rispetto per la natura e il pianeta.

“Abbiamo deciso di inaugurare lo Stiga Garden Experts Tour all’inizio della primavera – ha spiegato Giacomo Tesolin, Senior Vice President Marketing di Stiga – perché è proprio il momento in cui si ricomincia a prendersi cura dei giardini. Un viaggio durante il quale andremo ad animare, con il nostro maxi truck, le piazze, i negozi e gli stadi di alcune tra le principali città europee.

“Il nostro obiettivo – prosegue Giacomo Tesolin – è creare un legame personale con i nostri partner e utenti finali attraverso un progetto per noi unico nel suo genere, che mira a trasmettere i nostri valori fondamentali attraverso un’esperienza pop up divertente, coinvolgente ed educativa.”

STIGA Garden Experts Tour farà la sua prima tappa a Treviso, Sabato 25 marzo, in occasione del match di campionato che vedrà la squadra degli Emirates Lions sfidare il Benetton Rugby, di cui Stiga è sponsor ufficiale. Il maxi truck sarà accessibile al pubblico per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 12:30 allo Stadio Monigo di Treviso.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.