Rossini, nuova campagna TV con Elisabetta Gregoraci
Protagonista della campagna la linea WorkVenture, tra design sportivo e tessuti innovativi.
Rossini, azienda italiana specializzata in abbigliamento professionale e dispositivi di protezione individuale, ha presentato la campagna di comunicazione Autunno/Inverno 2025, affidando il ruolo di testimonial a Elisabetta Gregoraci.
Lo spot televisivo, on air dal 5 ottobre, racconta la nuova linea WorkVenture, una collezione dal design sportivo, realizzata con tessuti innovativi e studiata per garantire comfort e sicurezza sia nelle attività quotidiane sia nelle esperienze outdoor.
La campagna prevede un’articolata pianificazione che include prime time sulle reti Mediaset, Connected TV, attività digitali e social, oltre alla presenza sulla stampa di settore.
Partnership e strategie
La campagna è supportata anche da un piano di influencer marketing con creator selezionati e dalla prosecuzione della collaborazione con Velosolutions, azienda leader mondiale nella realizzazione di pump track e trail per biciclette. La partnership si inserisce all’interno del progetto sociale Pump for Peace, attivo in oltre 50 Paesi.
Con questo nuovo progetto di comunicazione, Rossini riafferma il payoff “Pronti a tutto”, mettendo in evidenza le proprie linee di abbigliamento da lavoro e per l’outdoor.
Facci sapere cosa ne pensi