Ten: DIY and Garden

icona produzione Federico Betteni entra in Rossini


Rossini, azienda specializzata nell’ambito di uno sviluppo strategico della gamma DPI annuncia l’entrata nel proprio team di Federico Betteni, con la responsabilità dello sviluppo della nuova linea di guanti Rossini.

Federico, è stato in precedenza responsabile di prodotto e dello sviluppo commerciale presso differenti distributori, seguendo marchi leader del mercato come ATG Lanka (Pvt.) Ltd., Ansell Italy S.r.l. e Kimberly-Clark S.r.l. e nel corso della sua carriera ha avuto modo di mostrare la sua eccellente preparazione in materie riguardanti l’ambiente e la sicurezza sul lavoro.

Questo nuovo inserimento rientra nella strategia di crescita di Rossini che punta a consolidarsi sempre di più come brand di riferimento del settore. L’obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare una gamma di prodotti e tecnologie innovative in grado di soddisfare ogni bisogno dell’operatore così da rafforzare la propria leadership di mercato sia nell’abbigliamento da lavoro che nel settore DPI.

La nuova gamma guanti sarà uno dei principali asset di sviluppo della proposta Rossini nel 2023 e si inserisce nel processo di crescita dell’azienda che in questi anni ha sempre lavorato con l’obiettivo di assicurare un continuo aggiornamento dei prodotti, sviluppo del mercato estero e un’ulteriore spinta negli investimenti di comunicazione e potenziamento della produzione.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy