icona categoria

Oltre 300 per il Gran Premio Nuvolari

Descrizione dell'immagine
Redazione

Grande successo per l’edizione 2018 del Gran Premio Nuvolari, famosa corsa internazionale di auto d’epoca svoltasi lo scorso week end, dal 14 al 16 Settembre, tra Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Per il primo anno la celebre manifestazione ha visto come sponsor Lavorwash, azienda mantovana che da sempre ha un forte legame con il proprio territorio di appartenenza che, tuttavia, coniuga con una forte propensione all’internazionalità, proprio come la corsa stessa.

Per questa edizione l’Organizzazione della Corsa ha impostato 3 prove a cronometro nel giorno di venerdì 14 Settembre all’interno del perimetro dell’azienda mantovana: Lavorwash ha quindi aperto i propri cancelli ad una bellissima e suggestiva sfilata di auto d’epoca di tutti i modelli ed età.

Il vincitore di questa prova, premiato al teatro Bibbiena in Mantova, ha avuto in premio un aspiratore multifunzione a batteria LAVOR FREE VAC, ideale per pulire e tenere in ordine questi gioielli di autovetture. Gadget per tutti gli altri.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.