In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Houzz Italia consegna i “Best of Houzz 2018”


La piattaforma online Houzz , che ha sede a Palo Alto, in California, e opera attraverso gli uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo, come ogni anno, anche all’inizio del 2018 ha annunciato i vincitori del “Best Of Houzz 2018” in Italia, riconoscimento assegnato dalla community ai migliori architetti, interior designer, architetti del paesaggio, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti sul portale.

“Con il Best of Houzz vogliamo premiare i professionisti e le aziende che eccellono nella piattaforma. Si tratta di un riconoscimento a nome di tutta la nostra community internazionale di proprietari di casa e appassionati di design, assegnato ai professionisti di talento e competenti che nel 2017 li hanno aiutati a realizzare la casa dei propri sogni” ha precisato la manager di Houzz Italia, Silvia Foglia.

Due le categorie – Design e Service – quelle che ogni anno vengono premiate da Houzz. Il “Best of Houzz Design” viene assegnato ai professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti della piattaforma, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento (Best of Houzz Design – Fotografia), i cui lavori sono più apprezzati e diffusi tra la Community di Houzz.

Il riconoscimento “Best of Houzz Service” (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori, ad esempio il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato nell’anno precedente. Il riconoscimento “Best Of Houzz 2018” appare sul profilo dei vincitori sotto forma di badge, come segno distintivo di eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.