icona categoria

Fabio Quartararo nuovo ambassador di Beta Utensili

Beta Utensili sponsor MotpGP
Beta Utensili sponsor MotpGP

Il campione del Mondo di MotoGP 2021 Fabio Quartararo presterà la propria immagine sportiva e personale per le campagne di comunicazione di Beta Utensili.

Da 23 anni Beta affianca Yamaha Motor Racing come sponsor tecnico e per il 2022 potrà usufruire anche dell’immagine del campione mondiale di MotoGP sia in azione alla guida della sua Yamaha YZR-M1 sia a livello personale per le future campagne in Italia e nel Mondo.

“Il nostro ventennale legame con Yamaha Motor Racing è caratterizzato da una strettissima collaborazione che permette alla squadra di avere un box perfettamente organizzato e utensili affidabili in grado di supportare i meccanici nell’ottenere sempre le migliori prestazioni. È la prima volta però che scegliamo di affiancare il nostro brand anche ad un pilota, ma con Fabio Quartararo e sembrata quasi una evoluzione naturale del nostro rapporto consolidatosi gara dopo gara.  – dichiara Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Beta –  Fabio con il suo talento, la sua audacia e la sua ricerca costante della performance migliore è il testimonial perfetto per raccontare al mondo i nostri valori e l’eccellenza dei nostri prodotti”

“Sono molto felice di iniziare questa avventura anche a livello personale con Beta che da sempre affianca la mia vita nei box del motomondiale – dichiara Fabio Quartararo, pilota del team Monster Energy Yamaha MotoGP e campione del mondo di MotoGP 2021 – La nostra collaborazione parte da un grande rapporto di fiducia e si fonda sulle medesime attitudini: l‘affidabilità delle prestazioni e la ricerca costante dell’eccellenza. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.