icona categoria

Ellen Hidding testimonial di FITT

Descrizione dell'immagine

FITT ha scelto Ellen Hidding come testimonial di YOYO. La nota conduttrice televisiva debutterà nel suo ruolo di madrina dell’innovativo tubo rosso in occasione di Orticola, la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti che si terrà dall’11 al 13 maggio ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Milano.

Ellen Hidding, anche tramite il suo blog Greenandglam.it, è portavoce di uno stile di vita naturale, rappresenta l’amore per il verde, il giardino e la vita all’aria aperta – con un tocco glamour: questi sono i valori nei quali si identifica anche YOYO di FITT, il tubo completo di raccordi e pistola multi-getto, dotato del sistema Aquastop e totalmente privo di ftalati.

“Siamo molto contenti della collaborazione con Ellen – commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT – E’ davvero la portavoce che stavamo cercando: con il suo talento e grande spontaneità ha saputo subito interpretare YOYO in modo creativo non solo come strumento versatile, ma anche come compagno per i momenti di gioco e spensieratezza all’aria aperta”.

La partnership tra Ellen Hidding e FITT si articolerà in una serie di eventi, oltre ad un’attività di digital content che ruoterà intorno all’hashtag #yoyoandyou: un invito al pubblico a condividere sui propri social gli usi più originali di YOYO, coniando gli hashtag migliori per esprimere il proprio stato d’animo e le attività con il tubo rosso, da #yoamo a #yogioco, passando per #yocanto e #yoaltop e tutto ciò che la fantasia potrà suggerire!

Sabato 12 maggio dalle 15 Ellen Hidding sarà presente presso lo stand FITT a Orticola e, supportata dall’attore e doppiatore Andrea Piovan, condividerà con gli appassionati spunti e idee a tema giardino.

Hellen Hidding e YOYO di FITT
Hellen Hidding testimonial di YOYO di FITT

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.