Comunicazione

Bullock “Road to Protection”: nuova campagna per la sicurezza auto

Bullock “Road to Protection”: nuova campagna per la sicurezza auto

Protezione, qualità e affidabilità sono al centro della nuova campagna di comunicazione di Bullock, marchio di riferimento nella sicurezza automobilistica.

Attiva da fine giugno 2025, la campagna punta a consolidare la riconoscibilità del marchio attraverso una sinergia tra tre canali chiave: Amazon Prime Video, La Gazzetta dello Sport e Quattroruote. Obiettivo: intercettare un pubblico trasversale ma con forte affinità al mondo dell’automotive.

Sulla piattaforma Amazon Prime Video è on air uno spot da 20 secondi dedicato al Bullock Defender Pro, l’antifurto meccanico per volante progettato per offrire una protezione elevata contro il furto d’auto. Il dispositivo, universalmente compatibile, vanta una struttura ultra resistente con venature di rinforzo, serratura con chiavi codificate made in Italy e certificazione TÜV SÜD.

Lo spot viene trasmesso per quattro settimane all’interno dei contenuti Prime con maggiore affinità al target automobilistico.

Valori di brand e display advertising

La presenza digitale è rafforzata da una campagna display con formati animati (gif) sulle piattaforme online de La Gazzetta dello Sport (una settimana) e Quattroruote (due settimane). Il concept creativo è firmato dall’agenzia Libera Brand Building, mentre lo spot video è stato sviluppato con la supervisione strategica di Elena Morandi e la post-produzione di UVC.

Questa articolazione mediatica garantisce una presenza coordinata e coerente del marchio, con una visibilità stimata di oltre due milioni di contatti.

A legare tutte le azioni è il payoff “Road to Protection”, messaggio-guida destinato ad accompagnare la comunicazione Bullock nel tempo come chiara promessa di affidabilità e sicurezza.

Con questa nuova iniziativa, Bullock conferma il proprio impegno al fianco degli automobilisti, proponendo soluzioni concrete per una mobilità più sicura e consapevole.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy