In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Il concorso Bricoio premia con il GP di Monza


In occasione dei 30 anni dell’insegna, è partita una serie di promozioni dedicate ai clienti che interessa tutti i punti vendita, estesa anche agli acquisti online: sconti, coupon e un grande concorso a premi durante tutto il mese di Aprile.

Bricoio inizia tra il 3 e il 18 Aprile, con un ricco volantino di 50 prodotti selezionati e contrassegnati come “prodotto anniversario” e proposti a prezzi scontati del 30%. Inoltre, per ogni acquisto effettuato, indipendentemente dall’importo, verrà emesso un coupon del valore di 10 euro utilizzabile dal 19 Aprile al 2 Maggio su una spesa minima di 50 euro. Al momento di completare l’acquisto si può avere un’altra sorpresa: a chiusura scontrino, sul monitor della cassa potrebbe comparire la scritta che assegna al cliente la vincita di uno dei 50.000 buoni sconto da 5 euro, utilizzabile per una spesa successiva entro il 2 Maggio.

Una seconda iniziativa, dal 19 Aprile al 2 Maggio, è il concorso “Brico io 30 anni”. Tutti i clienti che utilizzeranno il coupon da 10 euro, ricevuto nel periodo precedente, potranno ritirare una cartolina che, compilata e imbucata nell’apposita urna, darà la possibilità di partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 che si svolgerà il prossimo 2 Settembre all’Autodromo di Monza.

Verrà estratto un nominativo per ciascun negozio, quindi verranno premiati oltre 100 nominativi per un totale di oltre 200 biglietti. Ovviamente, l’utilizzo di più coupon darà diritto ad altrettante cartoline, aumentando le possibilità di vincita. Bricoio ha pensato anche agli utenti dello shop online: tutti i clienti che nel periodo 3 Aprile – 2 Maggio effettueranno una spesa di almeno 50 euro sul sito www.bricoio.it potranno anch’essi partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il GP di Monza.

Il regolamento del concorso