Bricocenter, crescita a due cifre per il volantino digitale
Pubblicato il
ShopFully ha annunciato i risultati ottenuti in seguito alla partnership con Bricocenter che ha scelto di utilizzare NEXT, il volantino nativo digitale e mobile first della tech company italiana.
Nel dettaglio, l’insegna del gruppo ADEO avrebbe registrato un aumento delle visite in negozio di +4,1 punti percentuali rispetto alla media delle attività svolte nel 2023 con altri formati.
Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato da ShopFully, l’utilizzo di NEXT ha migliorato anche l’interazione da parte dei consumatori, tant’è che il tempo di lettura del volantino da parte degli utenti è aumentato di +17 secondi rispetto ai formati digitali di Drive to Store utilizzati in precedenza.
“Siamo soddisfatti della partnership con ShopFully e delle performance registrate. Puntiamo a digitalizzare la comunicazione verso i consumatori e realizzare con loro un dialogo di valore. In questo senso, l’utilizzo del volantino nativo digitale NEXT si è dimostrato un passo verso la giusta direzione. La nostra missione è accompagnare i nostri clienti nel processo di acquisto in modo coinvolgente e originale, offrendo un’esperienza unica ed esclusiva”, ha aggiunto Paola Tamborini, Digital Marketing Manager di Bricocenter Italia.
“L’impiego di NEXT da parte di Bricocenter ha consentito al retailer di migliorare le performance in termini di Drive to Store e ciò testimonia come l’utilizzo di questo formato nativo digitale rappresenta per i retailer uno strumento funzionale ed efficiente”, ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing Italia di ShopFully.
Facci sapere cosa ne pensi