• en
  • it
  • logo ten
    Magazine DIY
    per gli operatori
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Brico io premia con GP D’Italia


This page is also available in: enEnglish

Sono stati 200 i clienti baciati dalla fortuna che hanno potuto accedere all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si è disputato domenica scorsa. Ricordiamo che il premio è stato oggetto di un concorso indetto in occasione dei 30 di attività dell’insegna.

Nel periodo dal 19 Aprile al 2 Maggio scorsi, in tutti i negozi Brico io, i clienti potevano compilare una cartolina da imbucare in un’apposita urna presso le casse e partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 di Monza.

A fine giugno c’è stata l’estrazione delle cartoline vincenti, una per ciascun punto vendita: gli oltre 100 vincitori sono stati contattati e invitati a recarsi, nelle ore precedenti il Gran Premio di Monza, presso il supermercato Coop di via Lecco, nelle immediate vicinanze dell’autodromo; qui, al desk allestito per l’evento, sono stati accolti da una rappresentanza del personale di Brico io. Dopo aver ricevuto i biglietti e un simpatico gadget, i fortunati vincitori hanno potuto godersi lo spettacolo a bordo pista.