icona categoria

Beghelli in Superbike

Descrizione dell'immagine
Redazione

Presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing – Ducati, con Beghelli che entra nel mondo del motociclismo mondiale, divenendo sponsor del team Aruba.it Racing – Ducati, impegnato nel Campionato Mondiale Superbike 2017.

La presentazione ufficiale del team e della moto è avvenuta ad Arezzo presso il Data Center IT1 di Aruba. Il team si compone di due piloti molto competitivi: Chaz Davies, che ha chiuso l’ultima stagione da protagonista assoluto con 7 vittorie su 8 gare, 6 delle quali consecutive, ed è stato il pilota con il maggior numero di vittorie (11, contro le 9 del campione Jonathan Rea); a Davies si affianca Marco Melandri, nuovo arrivo nel team, un pilota affermato, sempre protagonista in Superbike con 49 podi e 19 vittorie all’attivo.

Tra i presenti all’appuntamento, i piloti Chaz Davies e Marco Melandri, Stefano Cecconi (AD di Aruba), Claudio Domenicali (AD di Ducati Motor Holding), Luigi Dall’Igna (Direttore Generale Ducati Corse), Paolo Ciabatti (Direttore Sportivo Ducati Corse) ed Ernesto Marinelli (Responsabile Progetto Superbike Ducati Corse).

Nel corso dell’evento sono stati illustrati i programmi sportivi e le novità tecniche per il campionato per moto derivate di serie. Per l’occasione è stata anche svelata la nuova livrea della Panigale R ufficiale – evoluta dal punto di vista della ciclistica, motore ed elettronica – sicura protagonista dei 13 round in programma, da febbraio a novembre 2017.

“Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione – commenta Luca Beghelli, direttore marketing del Gruppo – il team Aruba.it Racing – Ducati ben rappresenta i valori che da sempre ci contraddistinguono: ricerca delle massime prestazioni, avanguardia tecnologica, passione per il design, con un’attenzione costante per la sicurezza. E’ il partner perfetto con cui condividere questa affascinante sfida sportiva.”

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.