Nuova struttura manageriale per sukigroup
Con l’inizio del 2026 sukigroup annuncia un importante rafforzamento della propria struttura manageriale, pensato per accompagnare la crescita significativa registrata negli ultimi anni.
L’evoluzione organizzativa si inserisce nel percorso avviato lo scorso anno, che ha visto il gruppo dotarsi di una nuova struttura di governance e di una rinnovata identità di brand. Oggi sukigroup si presenta come un player sempre più strutturato, capace di integrare competenze, assortimenti e mercati diversi sotto una visione comune.
Elemento centrale del riassetto è la nomina di Kirsten Dienhart, Chief Financial Officer, che entra a far parte della direzione del gruppo assumendo anche il ruolo di Amministratore Delegato. Una scelta che valorizza competenze maturate in oltre vent’anni di esperienza all’interno dell’azienda e una profonda conoscenza delle dinamiche finanziarie e strategiche del gruppo.
Contestualmente, il management della società suki si rafforza con l’ingresso di Michael Lanz e Serge Thömmes, chiamati a ricoprire rispettivamente i ruoli di Chief Category Officer e Chief Commercial Officer. I due manager coordineranno e supervisioneranno le attività di vendita e di gestione dell’assortimento non solo di suki, ma anche delle altre società del gruppo, Vynex e FTV Asia.
A Michael Lanz viene inoltre affidata la responsabilità delle operazioni asiatiche del gruppo, assumendo il ruolo di Direttore di FTV Asia.
“Siamo entusiasti di essere riusciti a costruire una struttura di gruppo in grado di sostenere la nostra crescita e guardare al futuro. Con un team di gestione esperto e motivato, siamo pronti ad affrontare le sfide attuali e quelle che verranno”, ha dichiarato Sebastian Laus, Chief Executive Officer di sukigroup.
Facci sapere cosa ne pensi