icona categoria

“IKEA Home”, l’app per la manutenzione per la casa

Descrizione dell'immagine

Il test dell’app “IKEA Home”, realizzato sull’area di Madrid, sta per terminare e ha l’obiettivo di connettere i consumatori con aziende e professionisti della manutenzione della casa.

L’app comprende più di 30 servizi raggruppati in 9 categorie: climatizzazione, tinteggiatura, installazione di pavimenti, elettricità, illuminazione, idraulica, falegnameria e alluminio PVC, piastrelle e carpenteria, con l’intenzione di ampliarli nella prossime settimane.

Si tratta di un progetto pilota con il quale mira a innovare e continuare a sviluppare formule che aiutino i consumatori a migliorare la loro esperienza e la vita a casa.

“Sappiamo che al di là dei servizi che offriamo in IKEA, e che sono una parte essenziale della nostra attività, nella vita quotidiana della casa possono sorgere diverse esigenze, alla cui soluzione vogliamo contribuire facendo è più facile per il consumatore trovare i professionisti giusti per ogni disciplina. ”, ha sottolineato Laura Durán, direttrice dello sviluppo aziendale e della sostenibilità di IKEA in Spagna.

Il progetto pilota, terminerà alla fine di gennaio , data a partire dalla quale l’azienda ne valuterà il funzionamento e gli apprendimenti e deciderà i prossimi passi, che potrebbero includere la sua futura attivazione in altre città e paesi.

Non è la prima volta che la Spagna è Paese un pilota per le sperimentazioni a livello globale per IKEA . È stato così per altri progetti legati alla sostenibilità e al business, con format innovativi di contact point, individuando a Madrid uno dei cinque uffici digitali che il Gruppo ha nel mondo o, più recentemente, con IKEA Preowned, il mercato del second hand. 

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.