Eternedile sostiene la Fondazione Zimei
Pubblicato il
Eternedile sostiene la Fondazione Zimei di Pescara in occasione della mostra di Arte Contemporanea: “Immortelles” di Gaëlle Choisne.
Eternedile ha deciso di contribuire dando il suo sostegno alla realizzazione della mostra “Immortelles” dell’artista francese Gaëlle Choisne, promossa dalla Fondazione Zimei e curata da Massimiliano Scuderi. La mostra inuagurata da qualche settimana proseguirà fino a 30 dicembre presso lo spazio espositivo “A SUD” in Corso Vittorio Emanuele II 10, 65121 Pescara.
Gaëlle Choisne è un’artista la cui eclettica e innovativa creatività ha catturato l’attenzione della critica internazionale, e viene riconosciuta come una delle protagoniste più interessanti del momento. La sua capacità di mescolare materiali e idee in modo unico fa di lei un’artista straordinaria.
La mostra espone alcune opere tra cui la celebre “Madonna de l’abondanzia”, la “Steles, Posrt-au Prince_Stadium 2, “Peau de chagrin _ Red light 1” sono state realizzate dall’artista utilizzando materiali forniti da Eternedile, realtà della distribuzione edile arrivata a 60 punti vendita.
Foto credits: Marion Berrin
Facci sapere cosa ne pensi