BigMat, nuovo associato in Campania
Pubblicato il
E’ la Edil Lamberti di Cava De’ Tirreni, in provincia di Salerno. La rivendita, fondata nel 1997 da Antonio Lamberti, da dieci anni è guidata dal figlio Vincenzo.
Con un fatturato 2022 di 3 milioni di euro e con un incremento previsto del +10% nel 2023, BigMat Edil Lamberti è oggi un partner strategico di imprese edili, artigiani e professionisti della provincia salernitana.
La rivendita conta una superficie di 9mila mq., di cui 6mila scoperti e 3mila di coperti, dove è possibile trovare tutte le soluzioni costruttive, dalle fondamenta al tetto, e un’ampia gamma di prodotti di edilizia pesante e leggera, ma anche di ferramenta e un’area colore con due tintometri.
“Ho sempre guardato con interesse a BigMat – racconta il titolare Vincenzo Lamberti –, poichè crediamo molto nella condivisione e nel concetto squadra. Abbiamo scelto il Gruppo per consolidarci e rafforzarci come rivendita ampliando la gamma di servizi da proporre alla clientela così da rispondere meglio alle esigenze del mercato”.
All’offerta espositiva si aggiunge il servizio di noleggio che mette a disposizione dei clienti sia attrezzature di piccola dimensione sia grandi macchine da cantiere, dal trapano all’escavatore.
Lo staff composto da 9 persone, di cui 8 addetti alla vendita e 1 amministrativo, assiste con competenza ed expertise tecnica la clientela nella fase di pre e post-vendita come nella consegna in cantiere.
Facci sapere cosa ne pensi