Telwin, la festa per il 60° anniversario
Pubblicato il
Si terrà sabato 10 giugno 2023 alla Cittadella della Saldatura di Villaverla (VI), l’evento per la celebrazione dei 60 anni di storia di Telwin, azienda 100% made in Italy e punto di riferimento nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio, caricabatterie e avvitatori.
Si tratta di un avvenimento che, presso la sede dell’azienda della famiglia Spillere oggi guidata dalla terza generazione rappresentata da Stefano e Silvia, vuole riunire le centinaia di persone che hanno permesso Telwin di raggiungere questo traguardo e quindi di crescere, operando con qualità e rispetto dell’ambiente e delle persone.
Il tutto sotto il segno di un nuovo payoff dedicato: “Go Further”, che rappresenta il motto che accompagnerà Telwin all’insegna di una visione sempre rivolta al futuro con focus su efficienza e qualità delle lavorazioni oltre che su ecodesign e ottimizzazione dei consumi energetici.
“Siamo orgogliosi, come siamo anche orgogliosi di essere una realtà legatissima al territorio, tanto è vero che, nonostante un export pari all’80% del fatturato, lo sviluppo e la produzione è rimasta totalmente made in Italy – spiega Antonio Spillere, padre di Stefano e Silvia, che di questi sessant’anni è stato protagonista fin dal primo giorno -. Per questo abbiamo fortemente voluto condividere questa occasione con i dipendenti, gli ex dipendenti e le loro famiglie”.
L’evento si alternerà tra visite aziendali, laboratori per bambini, momenti conviviali e spettacoli, oltre alla celebrazione ufficiale: insomma, un giorno di festa per ripercorrere insieme un bellissimo viaggio e soprattutto augurare un ancor migliore futuro.
Da sx: Silvia, Antonio e Stefano Spillere
Facci sapere cosa ne pensi