Premio EY L’Imprenditore dell’Anno per Carmelo Giuffrè
Pubblicato il
In occasione della 25a edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno, Carmelo Giuffrè, fondatore e presidente di Irritec, si è aggiudicato il Premio Manufacturing per gli obiettivi imprenditoriali legati all’innovazione di prodotto e processo intrapresi dall’azienda.
In particolare è stata tenuta in considerazione l’attenzione particolare nei confronti dei temi della sostenibilità ambientale e sociale, anche in un contesto sfidante e in grande crescita come quello attuale.
“Voglio ringraziare EY per avermi assegnato un tale riconoscimento”, ha commentato Carmelo Giuffrè, presidente e AD di Irritec. “Il Premio Manufacturing è molto importante non solo per me, ma per l’azienda intera perché rappresenta il nostro impegno per far fronte alle difficoltà e valorizzare il territorio siciliano e il nostro Paese. Questo premio ci sprona a continuare a lavorare per creare nuove soluzioni innovative in grado di generare un cambiamento concreto promuovendo un modo di fare business consapevole e attento alla sostenibilità e generando un impatto positivo sulla società e sull’ambiente”.
Facci sapere cosa ne pensi