Bricoman, il nuovo showroom amplia il negozio di Segrate (MI)
Pubblicato il
Bricoman procede con il rinnovamento e restyling dei propri negozi. Il prossimo 22 settembre sarà la volta del negozio di Segrate (MI) che presenta lo showroom dedicato a rivestimenti, pavimenti, porte e serramenti.
Dopo l’ampliamento del centro edilizia, datato 2019, con la novità della vendita professionale del ferro (putrelle, profili e lamiere) e il servizio taglio solo per profili e putrelle, e contestualmente i lavori di rinnovamento che hanno coinvolto il negozio di Orbassano (To), ora è la volta della realizzazione dello showroom.
Ai quasi 9.000 mq esistenti di Segrate, punto vendita alle porte di Milano, aperto nell’ottobre del 2014, l’insegna ha lavorato per aggiungere ben 1.000 mq di superficie espositiva tutta dedicata a pavimenti, rivestimenti, porte e serramenti, mutuata dall’esperienza di Venegono Inferiore.
E’ stata ampliata la gamma delle piastrelle, con oltre 600 prodotti diversi e pavimenti e rivestimenti di dimensioni diverse e disponibili su ordinazione. Anche sul fronte serramenti la gamma di prodotti professioni è stata raddoppiata e oltre agli articoli in pronta consegna, è presente una banco servito presidiato da operatori specializzati.
Foto: L’immagine in aperture si riferisce allo showroom di Venegono Inferiore
Facci sapere cosa ne pensi