icona categoria

Eisenwarenmesse, al lavoro per la ripartenza

Descrizione dell'immagine

Con poco meno di 2.500 iscrizioni, il risultato delle prenotazioni early bird è un segno molto forte e riflette le aspettative positive del settore. La quota estera degli espositori è superiore al 70%.

La fase di early booking della EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne si è chiusa con un ottimo risultato: Entro il 31 maggio, le aziende hanno potuto assicurarsi la loro area espositiva all’evento numero uno del settore degli utensili e dell’industria della ferramenta a prezzi ridotti.

Gli organizzatori della Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia sottolineano gli highlights dell’edizione 2022: eCommerce, DIY Boulevard e Start-up.

“Grande interesse è stato dimostrato per l'”eCommerce Area” già durante la campagna early bird: Oltre 40 fornitori di servizi e soluzioni di eCommerce si erano già registrati al 31 maggio. Come il DIY Boulevard e lo Start-Up Stage, l'”eCommerce Area” è considerata uno dei punti salienti di EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne. Michael Atug, un esperto di eCommerce e della scena delle start-up, potrà fornire interessanti approfondimenti dietro le quinte del commercio online durante i giorni della fiera. Inoltre, sarà presente anche Frank Thelen, il guru della digitalizzazione.

Per soddisfare le richieste degli espositori EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne aprirà per la prima volta anche il padiglione 11.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy