Eisenwarenmesse, al lavoro per la ripartenza
Pubblicato il
Con poco meno di 2.500 iscrizioni, il risultato delle prenotazioni early bird è un segno molto forte e riflette le aspettative positive del settore. La quota estera degli espositori è superiore al 70%.
La fase di early booking della EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne si è chiusa con un ottimo risultato: Entro il 31 maggio, le aziende hanno potuto assicurarsi la loro area espositiva all’evento numero uno del settore degli utensili e dell’industria della ferramenta a prezzi ridotti.
Gli organizzatori della Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia sottolineano gli highlights dell’edizione 2022: eCommerce, DIY Boulevard e Start-up.
“Grande interesse è stato dimostrato per l'”eCommerce Area” già durante la campagna early bird: Oltre 40 fornitori di servizi e soluzioni di eCommerce si erano già registrati al 31 maggio. Come il DIY Boulevard e lo Start-Up Stage, l'”eCommerce Area” è considerata uno dei punti salienti di EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne. Michael Atug, un esperto di eCommerce e della scena delle start-up, potrà fornire interessanti approfondimenti dietro le quinte del commercio online durante i giorni della fiera. Inoltre, sarà presente anche Frank Thelen, il guru della digitalizzazione.
Per soddisfare le richieste degli espositori EISENWARENMESSE – International Hardware Fair Cologne aprirà per la prima volta anche il padiglione 11.
Facci sapere cosa ne pensi