“Keep on Shining”, la campagna UE a favore di fiori e piante
Pubblicato il
Parte in questo mese di aprile la campagna pubblicitaria a favore di fiori e piante in sette Paesi europei. Si tratta di una azione promozionale congiunta per per la ripresa del settore orticolo, con il supporto della UE.
Flower Council of Holland ha comunicato che, a partire dal 19 aprile (ma in Francia dal 12), partirà una nuova campagna promozionale per i fiori e le piante europee “Keep on Shining”. La campagna di tre settimane è resa possibile dal Fondo di emergenza 2020 dell’UE per la promozione dei prodotti agricoli. Una risorsa destinata alla ripresa del settore delle piante ornamentali, colpito duramente dalla crisi della corona all’inizio del 2020. L’obiettivo della campagna è quello di stimolare la vendita di fiori e piante europee questa primavera.
Ricolta in particolare al target 25-54 anni, la campagna ‘Keep on Shining’, la campagna sarà lanciata in Francia, Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca e Paesi Bassi. i media coinvolti saranno TV, YouTube, radio ma anche punti vendita con materiali POS.
Facci sapere cosa ne pensi