BricolaRge apre a Bagheria (PA)
Pubblicato il mappa
Il punto vendita del consorzio Evoluzione Brico si estende su 500 mq di superficie espositiva, che dovrebbero aumentare a 800. All’interno il banco vendita.
L’allestimento del punto vendita, ubicato in via Santa Marina, 39, è stato seguito dal category manager del consorzio, Giuseppe Lido; negozio che evidenzia la pluriennale esperienza del titolare, Filippo Ferrante, nel settore elettrico, con un assortimento importante proprio nei settori elettricità e illuminazione.
A insegna BricolaRge, nel punto vendita non mancano gli altri settori più classici come ferramenta, utensileria, antinfortunistica, mondo bagno con una particolare attenzione alle merceologie come box doccia e mobili bagno, vernici, mondo auto, casalinghi, decorazione. I prossimi inserimenti riguarderanno principalmente il mondo legno, la sistemazione, il mobile in kit ed il mondo giardino.
Soddisfazione da parte della famiglia Ferrante, che ha mostrato coraggio nell’avviare un’attività cosi’ importante in pieno periodo di pandemia: “Dopo quasi due anni di programmazione e ricerca del giusto locale, siamo riusciti ad avviare il nostro brico, che abbiamo voluto impostare al libero servizio, ma che presenta anche un banco con assistenza molto ben attrezzato con servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro etc.. ed assistenza relativa ad ogni tipo di richiesta da parte dei clienti
Colgo l’occasione per ringraziare il consorzio Evoluzione Brico per il supporto ricevuto; siamo stati accompagnati all’apertura passo dopo passo dal team del consorzio e senza il loro supporto sarebbe sicuramente stato molto piu’ difficile realizzare ed aprire il punto vendita”. conclude Filippo Ferrante.
Alla gestione dell’attività partecipano anche la moglie Marianna e il figlio Vincenzo Ferrante.
Orario
- Dal lunedì a sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00
- Domenica chiuso
Facci sapere cosa ne pensi